Scarpe Décolleté su misura senza plantare Torino

La parola deriva dal francese Décolleté, che significa “senza collo”. La parola è usata per indicare sia la scollatura di particolari abiti da donna studiata per  valorizzarne  il portamento, sia le scarpe con il tacco e con ampio scollo sul collo del piede e caviglia. La parola è Italianizzata in decolté.

Oggi lo Studio Ortopedico di Pittarel a Torino permette a tutte le donne di esaltare la propria femminilità eliminando i plantari ingombranti. Con la sua pluridecennale esperienza  ed un maestro della scarpa come Gianfranco Pittarel ,che ha lavorato anche per papa Benedetto XVI e Gianni Agnelli, il laboratorio può aiutarvi realizzando calzature di qualità che si adattano perfettamente alle vostre esigenze

 Prova la correzione Pittarel all’interno delle décolleté o anche nelle calzature da ballo per sostenere l’avampiede ed alleviare la sindrome metatarsalgica durante le lunghe competizioni di danza.Le nostre scarpe su misura alleviano le dolenzie da callosità accentuate sotto la pianta del piede senza bisogno di plantare!

 Non aspettate, chiamaci e scoprite  tutti i nostri servizi perché camminare  bene permette di vivere meglio!

Studio Tecnico Ortopedico del piede  PITTAREL – Scarpe Décolleté su misura senza plantare

Via Masserano, 2 – 10152 Torino

Tel. 011 4310031  –  335 7401116 | info@pittarel.it

shares